Tessere Fedeltà


 

Regolamento

Tessere Fedeltà

  1. La “Tessera Fedeltà” è proposta in due tagli, da 5 o da 10 ingressi, interi o ridotti.
  2. La tessera è acquistabile unicamente presso la cassa del Cineteatro Cagnola (durante gli orari di apertura del Cineteatro Cagnola).
  3. La tessera è valida unicamente per le proiezioni cinematografiche: sono esclusi spettacoli teatrali o di qualsiasi altro genere.
  4. La tessera va conservata con cura. Il personale volontario può contestare eventuali manomissioni.
  5. La tessera ha un anno di validità, fino al giorno indicato sul retro.
  6. La tessera non è rimborsabile né cedibile. È obbligo segnare nome e cognome sul retro della tessera. Lo spettatore può usare la sua tessera per un massimo di due ingressi per ogni proiezione.
  7. All’ingresso del cinema, lo spettatore deve recarsi alla cassa regolarmente ed esibire la tessera per ottenere il regolare biglietto di entrata.
  8. Al suo completamento, la tessera verrà trattenuta dal personale volontario del Cineteatro Cagnola.

Tessere Regalo

  1. La “Tessera Regalo” è proposta secondo i due tipi di ingressi, ridotto o intero.
  2. La tessera è acquistabile unicamente presso la cassa del Cineteatro Cagnola (durante gli orari di apertura del Cineteatro Cagnola). Ogni 20 tessere acquistate si riceve in regalo una tessera in più.
  3. La tessera è valida unicamente per le proiezioni cinematografiche: sono esclusi spettacoli teatrali o di qualsiasi altro genere.
  4. La tessera ha un anno di validità, fino al giorno indicato sul retro.
  5. All’ingresso del cinema, lo spettatore deve recarsi alla cassa regolarmente ed esibire la tessera per ottenere il regolare biglietto di entrata. La tessera verrà trattenuta dal personale volontario del Cineteatro Cagnola.
  6. Si può richiedere la personalizzazione delle tessere (con un logo o una dedica) con un acquisto di almeno 40 tessere.